Fai un regalo speciale ai bambini della tua comunità.

Il gioco condiviso è il gioco più bello. Il diritto al gioco è una priorità d’interesse generale sancita dalla Convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (1989) e deve essere per tutti!

Con GIOCO AL CENTRO – Parchi Gioco per tutti – un progetto speciale promosso dalla nostra Fondazione  dedicato a tutti i bambini – realizziamo aree attrezzate accessibili con giochi inclusivi nei parchi pubblici dei 9 Municipi della città.
I parchi gioco accessibili già realizzati sono cinque, nei Municipi 1, 2, 7, 3 e 6 e altri sono in programma.

In questo tempo così difficile per i più piccoli, è importante far ritrovare ai bambini quello spazio che è loro, perché loro è il tempo unico e magico del gioco.
Per costruire parchi più inclusivi e divertenti, serve il contributo di tutti. Anche il tuo!

Per le prossime festività, aumenta il valore del tuo dono e partecipa all’asta benefica su Charity Star potrai aggiudicarti e regalare premi ed esperienze uniche: la maglia firmata di Lautaro Martinez,  i guanti firmati di Samir Handanovič, la visita all’Oasi Zegna, un’opera d’arte e altri interessanti opportunità.

Partecipa all’asta benefica

Dona ora, dona qui:

• con carta di credito tramite la pagina dedicata al progetto;
  • con bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione di Comunità di Milano Città, Sud Est, Sud Ovest e Martesana, Banca Intesa Sanpaolo, Filiale di Largo Belotti Milano, IBAN: IT18Y0306909606100000162571, inserendo nella causale “Fondo Gioco al Centro” e il tuo indirizzo email.